Tra i personaggi più amati dei bambini, parlando di cartoni animati, c’è Trilli, la fatina di Peter Pan. In realtà è stato uno dei personaggi controversi, alle volte amato altre volte odiato. La sua gelosia e poi la sua fedeltà verso Peter Pan.

La sua fama è poi aumentata con la serie di cartoni animati che l’hanno vista protagonista delle diverse avventure. Dunque è normale che i bambini desiderino colorare proprio i libri delle avventure di Trilli.

I genitori e chi è interessato a fare dei regali a dei bambini possono avere una buona idea regalo. In che senso: pensate alla gioia di bambine che trovano i libri da colorare di Trilli scoprendo poi nuove avventure, sotto l’albero di Natale?

La storia della fatina Trilli

Conoscete la storia di Trilli? Non credo perché essa nasce da un romanzo e da una commedia teatrale del 1800. Trilli è una fatina, ma nella commedia essa rappresentava uno spirito guida, la coscienza dei bambini che spesso sono incoscienti e spericolate, ma che poi trovano la strada giusta per capire e crescere.

Una lucetta che aiuta e suggerisce Peter Pan, l’eterno bambino. Dunque è un personaggio che è molto filosofico, ma poi è diventato un personaggio amatissimo quando nasce il cartone animato di Peter Pan.

Comprali in edicole specializzate

State cercando dei libri da colorare con questo personaggio? Intanto è possibile acquistare dei libri da colorare direttamente su Amazon oppure su EBay. Sono molti i venditori di prodotti per articoli che usano direttamente internet per le proprie vendite.

Se però volete cercare qualcosa di più specifico, con delle buone avventure e che siano adatte alla fascia di età della bambina a cui li dovete regalare, allora preferite delle edicole specializzate. In questi negozi è possibile avere una vasta gamma di prodotti e quindi trovare quello che effettivamente state cercando.

Scarica da internet i disegni di Trilli

Per occupare il tempo dei più piccini, in modo intelligente e facendoli divertire esprimendo perfino la loro creatività? Allora dovete optare per dei disegni da poter colorare.

Su internet troviamo una grande quantità di disegni che si possono poi scaricare senza troppi problemi e stamparli. Ovviamente le immagini possono essere grandi, ma non ci sono poi intere avventure della bella fatina bionda. Tuttavia può essere una pausa molto divertente che comunque si consiglia di provare per aiutare i bambini anche a esprimere la loro creatività oltre che sviluppare una buona manualità.