Tra i vari centri di acquisto arredi presenti sul territorio ma anche online, uno tra i più conosciuti è sicuramente mondo convenienza. Mondo convenienza è una realtà tutta italiana che ad oggi anta circa 30 anni di esperienza nel settore del mobile che deve anche la sua fama ai costi molto accessibili dei loro arredi. Venne creato da Giovan Battista Corosì che da semplice commesso di un negozio di arredi, mise in piedi un’azienda oggi tra le leader in Italia nella grande distribuzione del mobile; partito dal Lazio, ad oggi ha esteso il proprio raggio di azioni in moltissime regioni d’Italia con molti centri.

Solo negli ultimi due anni ha aperto moltissimi nuovi punti vendita accrescendo anche il numero di persone impiegate in essi. Grazie anche alla presenza di mondo convenienza sul web, acquistare i suoi prodotti è semplice utilizzando solo un click grazie anche alla praticità di navigazione e acquisto non solo da pc ma anche da dispositivi mobili. Tra i prodotti più cliccati ed acquistati vi sono le camere da letto, poiché sono prodotti sempre all’avanguardia e nuovi sia nei modelli che nei colori e dunque amati dal pubblico. Anche i prezzi sono molto accessibili ed adeguati a tutte le tasche poiché si possono trovare sia prodotti dal prezzo molto basso che più alto a seconda dei materiali utilizzati che in ogni caso sono di alta qualità.

Catalogo 2020 e migliori proposte

In questo breve articolo vedremo le proposte delle camere da letto dell’anno 2020, vi sono bellissime proposte e svariati modelli suddivisi in moderno e classico con prezzi che vanno dalle 350 euro alle 2000 euro. Le camere moderne di dividono nei seguenti modelli:

  • Sirio che a seconda della sua composizione parte da una prezzo base di 513 euro fino ad arrivare a 757 euro. Il prezzo dipende dalla composizione, legno del mobile, letto con contenitore o meno, comò e specchio. Gli armadi inoltre possono essere scorrevoli o con le ante battenti con ampia scelta anche si colori.
  • Donatella, una serie molto pratica e sobria, moderna e con estetica molto lineare, il suo costo parte da una base di 535 euro fino ad arrivare a 645 euro.
  • Eleonora, Semplice e funzionale, serie quasi salvaspazio dotata per tutta la serie di letto contenitore, vasta gamma di colori, acquistabile a 765 euro.
  • Marina, confort e spazio fatto di tonalità sobrie e delicate ma soprattutto naturali a 595 euro.
  • A seguire le bellissime Luna, Elena, Giada, Astra , Vela tutte con colori neutri con prezzi variabili tra le 500 e le 700 euro. Chiude la serie delle camere moderne Rika, colori dal bianco la nero passando per due tonalità di grigio ad un prezzo di 985 euro.

Per quanto riguarda le classiche, l’unico modello disponibile è Cecilia, che ha diversi componenti modificabili con ad esempio il letto,i prezzi di questo bellissimo modello vanno dalle 700 alle 900 euro, colori naturali chiari e scuri nelle tonalità del marrone per tutta la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *