Il gruppo Bpm Vita è da anni che opera nel sistema bancassicurativo. Rivolto alla tutela del patrimonio, risparmio e anche per le famiglie, potendo proporre delle polizze che sono assolutamente utili per determinate persone.

Ovviamente ci sono consumatori che non sono a conoscenza di quali sono le polizze che essi propongono. Tuttavia cerchiamo di farla conoscere perché attualmente sono disponibili due ottimi servizi per privati e aziende.

Vediamo infatti quali sono le polizze o comunque le direttive per quanto riguarda le proposte dettate dalla Bpm Vita.

Due servizi della Bpm

I servizi principali della Bpm vita sono di risparmio unito all’investimento e protezione. Si realizzano delle proposte assicurative che sono molto efficaci per la:

  • Protezione patrimoniale
  • Creazione di piani di risparmio
  • Gestioni e proposte degli investimenti

Su questo primo servizio ci sono le polizze:

  • Multiramo
  • Rivalutabili
  • Unit Linked

La prima propone un risparmio che avviene in base anche a diverse necessità familiari e lavorative. La polizza rivalutabile e legata ad un livello di rendimento fisso, con restituzione del capitale, e con una possibilità di avere una percentuale di rendimento che si alzi in base all’andamento del mercato

La Unit Linked è leggermente più complessa, con una diversità e stratificazione dei guadagni. Qui è possibile avere un preventivo personalizzato.

Protezione per te e per la tua famiglia

Per il consumatore privato e per la protezione della sua famiglia, ecco che la Bpm Vita propone anche diverse polizze. Infatti qui si prende in considerazione la tutela della salute, patrimonio e persone care. Le polizze utili e i prodotti disponibili sono:

  • Polizze Sanitarie
  • Temporanee e protezione di un finanziamento
  • Caso morte

Sono tutti contratti di assicurazione che si impegnano a rimborsare il cliente in base a determinati problemi che sta avendo. Ad esempio, quella sanitaria, consente di avere un risarcimento o un pagamento totale delle cure mediche che si sono dovute sostenere.

Ovviamente potete trovare anche altre informazioni esplicative direttamente sul sito web o richiedendo una consulenza privata.

Pro e contro dei Bpm Vita

I pro della Bpm Vita assicurazione sono realmente moltissimi. C’è un canone mensile o un’unica rata da pagare annualmente. Il metodo di pagamento avviene in base a diverse situazioni e anche necessità del cliente.

Come già elencato ci sono tantissimi pro e protezioni, oltre che tutela personali, patrimoniali e lavorative.

Il contro è che le polizze sono pagate in modo continuativo e possono avere anche un tempo di rispetto del contratto.