Poco nota, ma che sta iniziando a farsi conoscere, è la Banca Caraglio. Ad oggi, con il problema del lockdown, sempre più banche hanno dovuto adeguarsi alla richiesta di poter aiutare i clienti da casa.

Proprio la banca di Caraglio ha deciso, studiato, sviluppo e attivato, un servizio che ha chiamato: bancaincasa. Questo consente a tutti gli utenti di poter usare il proprio conto, con diversi servizi, in modo da garantire pienamente un utilizzo del denaro, anche in modo virtuale.

I servizi della banca si possono usare sia tramite computer oppure anche con dispositivo mobile. Il tutto è strutturato per garantire una piena facilità di utilizzo. Ovviamente, in caso di problemi, rimane disponibile sempre il servizio clienti.

App mobile banking

La prima cosa che si potrà fare per visionare interamente i servizi della banca di Caraglio, è quella di scaricare, gratuitamente, l’App della banca. Questo vuol dire avere una pagina sempre aperta, un contatto diretto con il sito e di conseguenza anche con la banca stessa.

Una volta scaricata l’App è necessario comunque registrarsi alla banca e creare un proprio profilo poiché esso è necessario per venire associato direttamente al conto dell’utente. Una volta che si ha un profilo, ecco che è facile controllare il proprio conto, fare pagamenti o anche ricariche di denaro online, richiedere prestiti e valutare l’estratto conto. In poche parole non è necessario rivolgersi allo sportello della banca per valutare l’intera situazione del conto corrente.

Bancaincasa Caraglio, servizi e proposte del sito

La banca di Caraglio ha diviso in proprio servizi in base a 3 categorie di clienti. Ci sono:

  • Privati
  • Imprese
  • Soci

Una volta cliccata sulla voce che rispecchia l’utente, ci sono ulteriori prodotti e servizi. Infatti è possibile avere dei “progetti di vita”, tipo:

  • Investimenti per i propri figli
  • Fondo pensionistici
  • Investire sulla casa
  • Pianificare un fondo per il futuro

Questi sono pochi dei tantissimi prodotti messi a disposizione della banca di Caraglio. Ovviamente è importante che ci sia una consulenza o comunque una piena spiegazione da parte dello staff oppure anche consultando le descrizioni dei prodotti.

La sede legale dove si trova?

Per avere un luogo fisico della banca di Caraglio, esiste anche una sede legale. Questo per ovvie ragioni di individuazione dell’ente.

La Banca di Caraglio è in Piazza della Cooperazione 1 a Caraglio, CN. Inoltre è possibile anche contattare direttamente la sede legale tramite e-mail oppure con contatto telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *