Tutti abbiamo avuto a che fare, almeno una volta nella vita, con la spiacevole sensazione di dover lottare contro i brufoli. Nei casi in cui questo problema sia continuo o comunque regolare, urge correre ai ripari. Zeno Hot Spot serve proprio a sconfiggere gli odiati brufoli in sole 24 ore.

A cosa serve Zeno Hot Spot

Questo gadget, spesso definito “miracoloso” su Internet dalle persone che lo hanno provato, serve, come accennato, a eliminare i brufoli nel giro di 24 ore. Nato negli Stati Uniti nel 2010, all’inizio era usato quasi esclusivamente dalle modelle ma poi chiunque soffra di acne ha scoperto di poter contare su un prezioso alleato. Zeno Hot Sport è costruito in plastica e, per funzionare, ha bisogno di 2 batterie AA, che sono incluse nella confezione. Naturalmente, nel caso di acne o di altri problemi di pelle che sono gravi, è necessario rivolgersi a un dermatologo (cosa consigliata anche nei casi più leggeri). In ogni caso, per chi ha un’acne lieve è possibile far uso anche di Zeno Hot Spot. Questo gadget, ad esempio, può venire in soccorso della persona quando i brufoli decidono di comparire in un momento per niente idoneo, come prima di un appuntamento galante o di un lavoro per cui bisogna essere “perfetti”. Esso, inoltre, è consigliato per ogni tipo di pelle. Attraverso la tecnologia termica ClearPoint, Zeno Hot Spot usa una puntina di metallo che viene scaldata sino a raggiungere i 47,78°. L’utilizzo del gadget è molto semplice, è sufficiente poggiare la puntina riscaldata sul brufolo, aspettare 2 minuti e mezzo e, dopo appena un’ora, sarà possibile notare i primi miglioramenti, ovvero come il brufolo infiammato sia meno rosso e “irritato” e anche ridotto in volume.

La semplicità di uso di questo gadget lo rende adatto anche a chi non è pratico con la tecnologia o con i prodotti per la cura della pelle del viso, perché per usarlo è sufficiente usare il tasto di accensione (ce n’è solo uno) e, grazie all’illuminazione dei led e alla musica, è possibile essere sicuri che Zeno Hot Spot sia acceso e pronto all’uso.

Dove comprare e quanto costa Zeno Hot Spot

Nonostante questo gadget esista negli Stati Uniti da più di 10 anni, esso non è mai arrivato in Italia. L’unico modo per acquistarlo dal nostro Paese è quello di fare uso di eBay o di altre piattaforme online.

Il costo di Zeno Hot Spot è piuttosto economico e si aggira intorno ai 40 dollari.