L’uso del mascara è utile per coloro che vogliono avere uno sguardo seducente. Le ciglia rappresentano un’arma di indubbia seduzione. Le dive hollywoodiane hanno creato parte del mito della loro bellezza sullo sguardo con lunghe e folte ciglia.

Infatti è palese che quando si indossa il mascara gli occhi diventano più evidenti, si ha dunque una sottolineatura della loro forma, del colore dell’iride e intensità dello sguardo.

Il Mascara dark love è uno dei prodotti che oggi sta spopolando nel settore femminile. Solo che abbiamo curiosato su pareri, opinioni, come si applica e gli errori da non commettere.

Cosa si dice di questo cosmetico?

Chiunque dica che un mascara vale l’altro, lo dice perché non ha mai provato Mascara dark love. Il prodotto nasce da sudi approfonditi su quello che le donne desiderano.

Stanche di avere il mascara che vi cola? Non odiate quell’effetto di piccole palline che si fanno sulla punta delle ciglia? Mai avuto un “baffo” di mascara sotto gli occhi perché esso era troppo liquido? Tra l’altro è sfibrante andare in bagno per rimettere una quantità di mascara sulle ciglia per non danneggiare il make-up com’è odioso avere il tappo che perde.

Insomma i problemi sono tanti ed è qui che sono nate le prime informazioni per creare un prodotto che fosse utilissimo e che non creasse problemi.

Il Mascara dark love propone ottima durata nelle ore. Si ha una formula del tutto naturale, vegan, il nero è intenso e non sbiadisce. Aumenta il volume e la lunghezza delle ciglia. Non le incolla una all’altra e non si scioglie.

Effetto e caratteristiche del Mascara dark love

Curiosando tra le opinioni di coloro che hanno usato il Mascara dark love abbiamo trovato perfino dei tutorial e video che mostrano l’effetto “prima e dopo”.

L’applicatore è studiato per riuscire a districare le ciglia in modo da poterle pettinare. Si preleva poi una giusta quantità di prodotto che si stende facilmente sulle ciglia. Il nero intenso inganna lo sguardo in modo che essi sembrino più folte.

Il prodotto è di buona qualità perché propone ingredienti naturali che non “soffocano” il pelo, ma lo nutrono. Per questo, dopo qualche settimana, si notano ciglia più lunghe.

Come si applica correttamente

Per applicare il Mascara dark love è necessario che le ciglia siano pulite. Quindi usate un buon prodotto struccante. Asciugate con panno di cotone, ma tamponando gli occhi e non strusciando vigorosamente.

A questo punto si inizia ad applicare un primo strato. In caso volete un nero intenso potete ripassare il pennello più volte.