Il Gorjuss Santoro è un marchio che propone prodotti e accessori che variano dalle borse, zaini, copriletti e portafogli. Esistono tanti altri accessori che sono usati per la casa, ma che sono poi contraddistinti direttamente dall’immagine simbolo di questo marchio.

Sicuramente avrete visto più e più volte l’immagine di una simpatica bambina vestita in stile vintage dai colori naif. Ecco quello è il logo della Gorjuss Santoro.

Inizialmente era una boutique che creava “cose” per casa, ma in breve tempo ha esteso i suoi prodotti per il grande successo dell’immagine che la contraddistingue. Ad oggi sono molte, bambine, adolescenti, giovani donne e donne adulte, che non possono fare a meno dell’acquisto di un accessorio Gorjuss Santoro.

Cosa caratterizza il marchio Gorjuss

La caratteristica principale della Gorjuss Santoro è quella di avere una “protagonista”, cioè la bambina con i lunghi capelli neri e abiti vintage. Molte le sue avventure. Alle volte la si ritrova in compagnia di un gattino oppure con palloni e palloncini. Le immagini sono tantissime e ogni anno c’è una collezione con diverse immagini, ma sempre con le come protagonista.

Inoltre le emozioni del volto della bambina e gli abitini, cambiano sempre in base alla stagione. Insomma parliamo di accessori che sono da collezione e che effettivamente piacciono. Si tratta di un marchio londinese.

Dove si trova la boutique?

La prima boutique del Gorjuss Santoro nasce a Londra. La disegnatrice che ha ideato la “bambina dai lunghi capelli neri” è Suzanne Woolcoot. Le avventure sono sempre ideate da questa disegnatrice.

Piccoli capolavori originali che poi hanno avuto un grande successo. Nel 1983 ci furono diverse collaborazioni con grandi marchi, compreso la Benetton. Qui il suo successo è stato poi planetario poiché è diventata famosissima.

Attualmente è possibile trovare dei prodotti della Gorjuss Santoro che sono:

  • Borse
  • Tracolle
  • Portadocumenti
  • Accessori per capelli
  • Portagioie
  • Bambole
  • Tazze
  • Orologi
  • Sveglie
  • Trousse

Tutto quello che potrebbe essere utile in ambito “femminile” è proposto nella linea della Gorjuss. Potete cercare i prodotti su internet, tanto per farvi un’idea.

Gorjuss e vendita online

La vendita avviene sia in negozi autorizzati o in coloro che hanno un contratto per la collezione annuale. In alternativa, senza complicarvi la vita, basta che vi colleghiate ad internet.

Infatti è qui che è facile trovare dei prodotti originali della Gorjuss a prezzi convenienti, ma soprattutto potete trovare tutti i prodotti di quest’anno.