Stai cercando una struttura alberghiera ideale per la meta delle prossime vacanze? Casta Diva Resort potrebbe fare proprio al caso tuo! La struttura lussuosa, situata a poca distanza dal centro di Como, offre una serie di servizi e intrattenimenti adatti alle coppie, ma anche a tutta la famiglia. Andiamo quindi a visionare tutte le offerte proposte dal resort e la sua ubicazione.

Casta Diva Resort: cos’è e dove si trova?

Casta Diva Resort si presenta come una struttura alberghiera lussuosa, a soli 5 chilometri dal centro di Como, ubicata nel villaggio di Blevio. Il resort è stato allestito all’interno di un palazzo risalente al 18esimo secolo che si affaccia direttamente sul lago di Como. Lo stile degli arredi e dell’architettura si rifà alle bellezze storiche del periodo passato e comprende un parco e due ville: la villa Norma e la villa Amina.

Casta Diva Resort comprende inoltre una piscina galleggiante direttamente sul lago e una tra le SPA più grandi della città suddivisa in 1.300 metri quadrati di servizi. Costa Dive Resort è la struttura ideale per chi è in cerca di un luogo naturale dove rilassarsi, senza allontanarsi troppo dal centro urbano.

I servizi offerti

La Casta Diva Resort offre una serie di molteplici servizi, adatti a tutte le occasioni ed esigenze personalizzabili. Il team del resort offre la possibilità di soggiorni vacanzieri, eventi personalizzabili come matrimoni e feste, ma anche cene romantiche. Casta Diva Resort si impegna per rispondere a qualsiasi esigenza, dalla scelta della location al supporto dell’organizzazione effettiva della cerimonia o del soggiorno, nelle aree comprese tra Como, Milano e Brianza.

Costa Diva Resort offre anche un incantevole area botanica, il tutto dislocato in 73 suite dallo stile elegante e raffinato e 2 ville private. Ogni camera è dotata di tutti i servizi e comfort, dall’aria condizionata al riscaldamento, TV LCD, rilevatori di fumo, cassetta di sicurezza, minibar accessori per il bagno, connessione WiFi. Casta Diva Resort è immersa nel verde, all’interno di uno scenario romantico e mozzafiato sul lago di Como.

Come raggiungere il Resort e contatti

Per raggiungere Casta Diva Resort si devono seguire le indicazioni stradali per Como, a poca distanza dalla città principale, a 65 chilometri dalla zona aeroportuale. Il sito web ufficiale della struttura mette a disposizione dei clienti la possibilità di avvalersi di un modulo di compilazione online all’interno del quale selezionare la tipologia di cerimonia o evento richiesto, periodo di soggiorno, il badget indicativo e il numero complessivo degli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *