Molte persone adorano andare al cinema, ma per varie ragioni personali non riescono ad andarci molto spesso, quindi ricorrono spesso allo streaming o a programmi su internet che offrono molte pellicole. Ma i problemi di vedere film online sono: le pubblicità fastidiose che si aprono, la qualità video che non è affatto buona, l’audio e a volte che non sono nella nostra lingua e non ci sono nemmeno i sottotitoli a disposizione.

Vediamo invece un servizio molto buono per vedere i film e serie tv, ovvero Peliculamos.

Come funziona?

Per poterlo usare bisogna innanzitutto bisogna cercarlo sul motore di ricerca, a volte si aprirà la pagina di Facebook ma l’ideatore anche da lì può fare pubblicità sul servizio che ha fatto, e sui film che mette in anteprima per gli amanti del cinema e molto altro.

Come detto prima, è presente anche una piccola icona che riguarda citazioni e frasi importanti che possono aver colpito il cuore delle persone per quanto sono forti, commuoventi e anche che ricordano un po’ se stessi, e decidono di segnarle e tenerle dove ognuno è libero di poterle cercare e sa anche dove poterle trovare.

Chi gestisce sito e pagina sul social ha creato anche uno spazio dedicato alle serie tv più seguite dagli amanti di questo altro genere di spettacolo, e anche partite di calcio in diretta.

Se dal sito ufficiale non è presente ciò che cerchiamo di più, occorre allora fare un salto nella pagina ufficiale e cercare lì le informazioni o i link a cui sono collegati i film desiderati e solo cliccandoli si apre una pagina su internet su cui è possibile seguire la pellicola in santa pace.

Inoltre è sempre e in continuo aggiornamento per aggiungere sempre nuovi e interessanti contenuti che possono interessare a molti tipi di utenti sempre nuovi.

Opinioni degli utilizzatori

Tra le tante persone che lo conoscono e lo usano, possono lasciare un commento su entrambe i siti raccontando a volte la propria esperienza o lasciando qualche commento positivo e sul fatto che è possibile vedere tutto quello che si desidera e in modo semplice e gratuito.

Aggiungono anche che ogni servizio in streaming devono essere così, devono prendere esempio ed è possibile vedere tutto quello che si vuole e si e desidera ogni volta che si vuole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *