Nota conduttrice e attrice, Benedetta Mazza, è un ex modella da una bellezza semplice, ma incisiva. Oggi ha 31 anni. Carattere forte, ma che ha aiutato molto la sua nuova professione da conduttrice.

Infatti, dopo aver deciso di abbandonare le passerelle di alta moda, è stata molto apprezzata sia come attrice, con un buon successo nel mondo del cinema, ma anche come conduttrice. Forbita di una buona dialettica e cultura, Benedetta Mazza si è fatta apprezzare e continua a farsi apprezzare nello schermo televisivo.

Molti non conoscono la sua vita, ma in realtà è stata spesso “gossippata”. Tra l’altro è attivissima sui Social, dove mostra un secondo volto privato non collegato al lavoro.

Biografia di Benedetta Mazza

La nota conduttrice televisiva è nata il 22 novembre del 1989 a Parma. Una scorpioncina tutto pepe. La sua altezza l’ha resa comunque una modello da passerella. Infatti è alta un metro e settantatré centimetri per un peso sui 60 chili.

Studia in un liceo scientifico, ma poi inizia a frequentare un corso di moda e di design di Milano. Dopo un anno decide di abbandonare gli studi. In questo periodo inizia la sua carriera televisiva. Nel 2008 partecipa a Miss Italia, ma si classifica al quito posto. Vince anche diversi concorsi di bellezza che la fanno notare nel mondo della moda.

In seguito partecipa al film: Amore 14. Poi diventa una professoressa nell’Eredità di Rai Uno. Oltre a diventare una modella professionista, segue carriere lavorative alternative come concorrente e conduttrice.

Curiosità di cuore

Parliamo delle “curiosità di cuore” di Benedetta Mazza. Dopo un breve flirt con Stefano Sala, con cui partecipò alla terza edizione di Grande Fratello VIP, ha preso una “pausa” di riflessione.

Per molto tempo ha deciso di rimanere single, nonostante fosse molto corteggiata.

Oggi è felicemente fidanzata con Omar Hassan. Artista e pittore italo egiziano. La sua relazione ormai dura da ben tre anni. Omar Hassan, prima di diventare un pittore internazionale, è stato un pugile per oltre 10 anni. Purtroppo ha dovuto lasciare la sua carriera sportiva per un problema di diabete.

Tuttavia questo ha aperto la strada sia all’amore che a una nuova carriera lavorativa.

Social e star del web

Una star della televisione che è anche una star del web. L’Instagram di Benedetta Mazza è ricchissimo di tanti scatti con il proprio fidanzato. Si hanno scatti che comunque mostrano una vita alternativa, semplice e anche molto solare.

Ovviamente anche su altri social è molto seguita e questo prova la sua fama e l’amore dei followers.